Sono aperte le iscrizioni al Campionato Regionale Calabria Danze di Coppia e Danze Artistiche.
Come per le passate manifestazioni il portale myFIDS è il punto di riferimento delle iscrizioni alle competizioni, oltre che di affiliazione e tesseramento. Il nuovo portale infatti si pone come unico strumento informatico.
È confermata la nuova procedura di iscrizioni, nella sezione GARE del portale, per le competizioni inserite nel calendario on line.
Nella stessa sezione è indicato il periodo entro cui effettuare l’iscrizione (data di attivazione e data di chiusura). Come per le attività di tesseramento, il costo di iscrizione (mostrato prima della chiusura della pratica) è scalato dal borsellino di ciascuna associazione sportiva. Si consiglia pertanto, al fine di velocizzare le procedure di iscrizione, di caricare il borsellino utilizzando la carta di credito rispetto al pagamento a mezzo bonifico al fine di avere un aggiornamento istantaneo degli importi caricati.
Di seguito la procedura di iscrizione:
Comments are closed here.