ASSEMBLEA REGIONALE ELETTIVA DI CATEGORIA, ATLETI E TECNICI
fidscalabria-home-e1548328613446
14 ottobre 2020 - 12:51, by , in Archivio, Eventi, Homepage, News Fids, Comments off

ATTENZIONE

CAMBIO LOCATION : L’ASSEMBLEA ELETTIVA DI CATEGORIA SI SVOLGERA’ PRESSO IL GRAND HOTEL LAMEZIA.

ll Presidente Regionale Fids Calabria Anna Caparrotta ha convocato le due Assemblee regionali elettive di categoria, atleti e tecnici, per l’elezione dei delegati che potranno partecipare alle assemblee federali per tutto il quadriennio.

Le elezioni si svolgeranno Domenica 15 novembre 2020, presso Grand Hotel Lamezia (via Piazza Lamezia).

ELEZIONE DEI DELEGATI ATLETI (n. 11 tesserati)
Assemblea in prima convocazione: 9.00
Assemblea in seconda convocazione: 9:30

ELEZIONE DEI DELEGATI TECNICI (n. 6 tesserati)
Assemblea in prima convocazione: 11.30
Assemblea in seconda convocazione: 12:00

L’assemblea si svolgerà in base ai protocolli di sicurezza sanitaria imposti dall’emergenza per Covid-19 e subordinati alla consegna della prevista autodichiarazione preliminare, da presentare per poter essere ammessi ai locali.

Considerata la nuova zona rossa per la regione Calabria, come da indicazione della lettera del presidente del CONI e della lettera del Capo Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono consentiti gli spostamenti extra/infra comunali/regionali con mezzi propri o di trasporti pubblici per tutte le persone fisiche impegnate nelle sessioni assembleari elettive quali convocati aventi diritto al voto o loro convocati.

Alla dichiarazione obbligatoria a giustificare lo spostamento si consiglia di allegare copia della convocazione dell’assemblea.

DELEGHE

Relativamente alle deleghe, ed in particolare all’art. 24 comma 1 dello Statuto, laddove si parla di rilascio “su carta intestata dell’affiliato” è da intendersi quale carta intestata anche il timbro dell’Associazione.

ALLEGATI

About author:

Comments are closed here.